Animazione grafica

Avviso di mobilità esterna volontaria - Istruttore amministrativo cat.C1 full time - Settore AA.GG. e Personale

• Categoria: Tutte le notizie
  • Data: 20.06.17
  • Autore: Affari Generali Comune di Ruffano

Il Comune di Ruffano(LE) rende noto che è indetta una selezione mediante procedura di mobilità esterna, ai sensi dell'art. 30 del D. Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e s.m.i., per la copertura di n. 1 posto di "Istruttore Amministrativo" categoria C, posizione di accesso C1, tempo pieno e indeterminato, presso il Servizio Personale del Settore Affari Generali e Personale.

Europee 2024: Domanda di ammissione al voto fuori sede

Elezioni
Lunedì, 15 Aprile 2024
In allegato il modulo per presentare istanza di ammissione al voto fuori sede

Avviso Pubblico di selezione n.3 figure professionali - contratto di lavoro autonomo

Concorsi e selezioni
Giovedì, 11 Aprile 2024
Graduatoria provvisoria dell' Avviso Pubblico di selezione per l'individuazione di numero tre figure professionali in possesso di Alta Specializzazione con cui stipulare un contratto di lavoro autonomo per l'attuazione del PNRR e PNC.
Il mese Ecologico

Ambiente ed ecologia
Mercoledì, 03 Aprile 2024
Campagna di Informazione, Comunicazione, Sensibilizzazione ambientale. Progetto "Giornate ecologiche".
Centro Storico: nuova viabilità

Giovedì, 28 Marzo 2024
Vista la Deliberazione di Giunta Comunale n. 65 del 27/03/2024 Con Ordinanza n. 26 del 28/03/2024 Prot. 5946 è stata disposta  la riapertura al transito veicolare di Corso Umberto I.
Venerdì Santo: modifiche temporanee alla viabilità

Giovedì, 28 Marzo 2024
Disposizioni in occasione della “Processione dei misteri” che si svolgerà venerdì 29 marzo 2024.
Monteco: lunedì di Pasquetta sospesa la raccolta

Ambiente ed ecologia
Martedì, 26 Marzo 2024
Comunicazione di sospensione del servizio di raccolta nel giorno di Pasquetta
Polizia Locale: calendario autovelox Aprile 2024

Martedì, 26 Marzo 2024
Il calendario dei controlli che saranno effettuati mediante rilevazione automatica (Autovelox) dalla Polizia Locale del Comune di Trepuzzi dei limiti di velocità.
Lutto Cittadino per la scomparsa del caro Don Antonio Pellegrino

Tutte le notizie
Lunedì, 25 Marzo 2024
Ritenuto di interpretare il comune sentimento della popolazione, si proclama il lutto cittadino in concomitanza con la celebrazione dei funerali di Don Antonio Pellegrino, in segno di rispetto e partecipazione al profondo dolore. Ordinanza Sindacale n. 23 del 25/03/2024 Prot. 5717.

Bacheca

Atti e pubblicazioni