Avviso pubblico per manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio doposcuola e attività socioeducative in favore degli alunni della scuola primaria e secondaria di I grado. Anno Scolastico 2019-2020. CIG.: Z362A2C7BC

Le Associazioni di Volontariato e/o di Promozione Sociale interessate devono esprimere la propria manifestazione di interesse per l’affidamento del Servizio Doposcuola, entro le ore 12:00 del 31/10/2019 presso l’Ufficio Protocollo Comunale – Corso Garibaldi, 10 – 73019, Trepuzzi (LE).

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?