Avviso Pubblico per cessione terreni

Manifestazione di interesse per la cessione onerosa di terreni privati sini in prossimità dei giardini pubblici di Largo Margherita e del Palazzo Municipale

Avviso Pubblico per cessione terreni

Si rende noto l'Avviso Pubblico di manifestazione di interesse firmato dal  responsabile del Settore LL.PP. e Patrimonio del Comune di Trepuzzi, per manifestazione di interesse  a cedere a titolo oneroso terreni siti nel territorio comunale di Trepuzzi e localizzati in promossità dei giardini pubblici di Largo Margherita e del Palazzo Municipale (sito in Corso Garibaldi, ang. Corso Umberto).

Le manifestazioni di interesse, redatte secondo l’apposito modello allegato al presente avviso, dovranno pervenire, in busta chiusa riportante la dicitura “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CESSIONE ONEROSA DI TERRENI PRIVATI RICADENTI IN PROSSIMITÀ DEL CENTRO DEL PAESE”, all’ufficio protocollo del Comune di Trepuzzi, sito al primo terra del Palazzo Comunale, Corso Garibaldi n. 10, entro il termine delle ore 12:00 del giorno 30/04/2024.

È possibile presentare osservazioni e/o quesiti, entro 15 giorni dalla data di scadenza di presentazione della manifestazione, esclusivamente mediante i seguenti recapiti:
- e-mail: ufficiotecnico@comune.trepuzzi.le.it
- pec: ufficiotecnico.comune.trepuzzi@pec.rupar.puglia.it

L’amministrazione si riserva di valutare le offerte pervenute al fine di avviare l’iter di acquisizione di terreni ovvero di non procedere all’acquisizione di alcun immobile qualora non ne sussistano le condizioni.