Centro Storico: nuova viabilità

Vista la Deliberazione di Giunta Comunale n. 65 del 27/03/2024 Con Ordinanza n. 26 del 28/03/2024 Prot. 5946 è stata disposta  la riapertura al transito veicolare di Corso Umberto I.

Centro Storico: nuova viabilità

Vista la Deliberazione di Giunta Comunale n. 65 del 27/03/2024 con Ordinanza n. 26 del 28/03/2024 Prot. 5946 è stata disposta:

1) la riapertura al transito veicolare di Corso Umberto I;

2) l’istituzione di un’Area Pedonale e la chiusura al traffico veicolare, in Largo Chiesa Madre (nel tratto compreso tra Corso Garibaldi e la Chiesa Matrice);

3) l’istituzione di un’area Pedonale e la chiusura al traffico veicolare, in Corso Garibaldi dall’incrocio con Corso Umberto I fino all’incrocio con la via R. Bonghi;

4) l’istituzione del divieto di sosta e fermata per tutte le categorie di veicoli su Corso Umberto I nel tratto compreso da Via Assunta a via Dante (fatta eccezione per i veicoli di servizio delle forze dell’ordine e quelli di soccorso ed i veicoli al servizio di persone con limitate o impedite capacità motorie nonché ai veicoli dei residenti che potranno accedere esclusivamente transitando a passo d’uomo ed esclusivamente per il carico e scarico con sosta massima consentita di 15 minuti con obbligo di esposizione di disco orario o per accedere alle autorimesse.

Scarica l'Ordinanza