ERRATA CORRIGE- AVVISO PUBBLICO per l'affidamento in comodato d'uso modale dell'immobile di proprietà comunale sito in Via Tasso destinato a Centro di Aggregazione Giovanile.

SI COMUNICA CHE PER MERO ERRORE MATERIALE E' STATO COMUNICATO L'INDIRIZZO ERRATO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA DEL PROTOCOLLO GENERALE DEL COMUNE DI TREPUZZI AL QUALE INVIARE LE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE.

PERTANTO SI COMUNICA L'ESATTO INDIRIZZO PEC AL QUALE FARE RIFERIMENTO:

protocollo.comunetrepuzzi@pec.rupar.puglia.it