L’IMAM DELLA MOSCHEA DI LECCE OSPITE DEL COMUNE DI TREPUZZI

• Data: 13.03.19
  • Autore: UFFICIO STAMPA - COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE COMUNE DI TREPUZZI
L’IMAM DELLA MOSCHEA DI LECCE OSPITE DEL COMUNE DI TREPUZZI

Prima del convegno “le primavere arabe fra tradizione e rivoluzione” il Sindaco Giuseppe Taurino, il Presidente del Consiglio Comunale Alessandro Capodieci e la Consigliera Cinzia Leone hanno ricevuto in Sala Giunta l’Imam della Moschea di Lecce Saifeddine Maaroufi, il Prof. Daniele De Luca (docente di Storia delle Relazioni internazionali dell’Università del Salento), il Prof. Fabio Pollice (docente di Geografia economico- politica dell’Università del Salento) e don Salvatore Cipressa teologo morale accompagnati dall’organizzatore del dibattito dott. Vito Leone. Gli ospiti sono stati omaggiati con due libri che raccontano il nostro territorio editi dal Gal Valle della Cupa.