Lutto Cittadino per la scomparsa del caro Don Antonio Pellegrino

Ritenuto di interpretare il comune sentimento della popolazione, si proclama il lutto cittadino in concomitanza con la celebrazione dei funerali di Don Antonio Pellegrino, in segno di rispetto e...

Lutto Cittadino per la scomparsa del caro Don Antonio Pellegrino

Con Ordinanza Sindacale n. 23 del 25/03/2024 Prot. 5717 è stato proclamato il lutto cittadino, interpretando il sentimento comune della Città e partecipando al dolore dei familiari, della Diocesi di Lecce e dell’intera Comunità trepuzzina, nel voler rendere omaggio al Reverendo Don Antonio Pellegrino (già Parroco e fondatore della Parrocchia San Michele Arcangelo) in forma pubblica ed istituzionale, testimoniando l’attenzione di tutta la città, in ogni suo componente.

Si invitano pertanto le scuole, i concittadini, i titolari di attività commerciali, le organizzazioni politiche, sociali e produttive e le Associazioni Sportive, ad esprimere la loro partecipazione al lutto cittadino mediante la sospensione delle attività, in segno di raccoglimento e rispetto durante i funerali dalle ore 16,00 alle ore 18,00 di lunedì 25 marzo 2024 o comunque sino al termine della cerimonia funebre.