NOTA A FIRMA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Esprimo piena soddisfazione per l’archiviazione del procedimento a carico del Sindaco Giuseppe Taurino e dei dipendenti comunali coinvolti, confermando così la loro estraneità ai fatti loro contestati e la trasparenza e correttezza dell'operato.

Al sindaco, che pur soffrendo questa situazione anche sul piano umano, ha continuato a lavorare con grande impegno e attaccamento alla città, rivolgo i migliori auguri di buon lavoro e che finalmente  venga  recuperata in pieno quella serenità necessaria perchè, insieme all’Amministrazione da lui rappresentata, possa continuare il suo importante ruolo alla guida amministrativa della nostra Trepuzzi.

Il Presidente del Consiglio Comunale

Alessandro Capodieci