Servizio Civile: Bando volontari 2023 - Coprogettazione Anci Puglia

446 posti in 58 Comuni. Domande entro le ore 14 del 15 febbraio 2024. Avviso In Reading 2023 per il Comune di Trepuzzi

Servizio Civile: Bando volontari 2023 - Coprogettazione Anci Puglia

Ammessi i Programmi/Progetti presentati da Anci Puglia in coprogettazione con altre aggregazioni di Comuni pugliesi, a seguito della pubblicazione dei Progetti con gli Avvisi e gli elementi essenziali, il dettaglio delle sedi comunali interessate con i posti disponibili quelli riservati ai candidati con bassa scolarizzazione. Bando Volontari 2023  https://www.scelgoilserviziocivile.gov.it/presenta-la-domanda/ .

Per Maggiori Info Clicca qui e visita il sito di Anci Puglia.

TREPUZZI Avviso In Reading 2023

In attuazione del Bando per la selezione di n. 52.236 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di servizio civile universale da realizzarsi in Italia e all’estero, pubblicato sul sito https://www.politichegiovanili.gov.it/, l'Ente Comune di Galatina (LE) comunica che verrà effettuata una selezione per complessive n. 121 (centoventuno) unità, di cui n. 31 (trentuno) a bassa scolarità, da impiegarsi nel Programma di servizio civile universale denominato "Leonia 2023: le città sostenibili" - Progetto denominato "In Reading 2023" presso le sedi dei Comuni di Galatina, Cutrofiano, Martano, Melpignano, Ortelle, Copertino, Carmiano, Porto Cesareo, Putignano, Casamassima, Castellana Grotte, Noci, Noicattaro, Andria, Bitetto, Capurso, Conversano, Corato, Cursi, Massafra, Molfetta, Polignano A Mare, San Cesario Di Lecce, San Ferdinando Di Puglia, San Vito dei Normanni, Specchia, Taurisano, Terlizzi, Trepuzzi e Triggiano.

Sono ammessi a partecipare alla selezione i giovani di cui all’art. 2 del bando, che alla data di presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo - 28 anni e 364 giorni - anno di età.

La durata del servizio è di 12 (dodici) mesi ed agli operatori volontari spetta un assegno mensile di € 507,30.

La domanda di partecipazione va indirizzata direttamente all’ente titolare del progetto prescelto esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it avendo cura di individuare la sede di svolgimento.

TREPUZZI Avviso "UP 2023"
In attuazione del Bando per la selezione di n. 52.236 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di servizio civile universale da realizzarsi in Italia e all’estero, pubblicato sul sito https://www.politichegiovanili.gov.it/, l'Ente Comune di Galatina (LE) comunica che verrà effettuata una selezione per complessive n. 124 (centoventiquattro) unità, di cui n. 31 (trentuno) a bassa scolarità, da
impiegarsi nel Programma di servizio civile universale denominato "Isidora 2023: le città inclusive" - Progetto denominato "Up 2023" presso le sedi dei Comuni di Galatina, Calimera, Nardò, Salve, Arnesano, Carmiano, Porto Cesareo, Putignano, Casamassima, Gioia del Colle, Noicattaro, Alliste, Bitetto, Canosa di Puglia, Castrì di Lecce, Collepasso, Conversano, Corato, Lequile, Lizzano, Massafra, Minervino di Lecce, Molfetta, Palagiano, Polignano a Mare, Sammichele di Bari, San Ferdinando di Puglia, Sannicola, Santeramo in Colle, Specchia, Taurisano, Trepuzzi e Ugento.

Leggi l'Avviso e i documenti negli Allegati