VISITA DELL’ASSESSORE REGIONALE PISICCHIO

Incontro istituzionale in Comune presso la Sala Giunta con l’Assessore Regionale all’urbanistica Alfonso Pisicchio. Al centro del colloquio le prospettive della legge regionale sulla “Bellezza” , le azioni in merito alla rigenerazione urbana e i progetti per la realizzazione di nuove piste ciclabili, quali percorsi turistici alternativi che consentano di collegare i Comuni del Nord Salento. Ad accogliere l’Assessore Regionale Pisicchio il Sindaco Giuseppe Taurino, il Presidente del Consiglio Comunale Alessandro Capodieci, la Consigliera Comunale Cinzia Leone, l’Assessora Annamaria Capodieci e il comandante della Polizia Locale dott. Cap. Giuseppe Barrotta.