Avviso Pubblico per l'assegnazione di posteggi liberi finalizzati all'esercizio del commercio su area pubblica - Bando 1/2023

Scheda di dettaglio

Si rende noto che, a seguito della pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia (BURP) n. 46 del 18/05/2023 del Bando in oggetto e della relativa determinazione R.G. n. 376 del 28/04/2023 del Responsabile del Settore Urbanistica, Igiene Urbana, Attività Produttive, è possibile presentare domanda per la concessione dei posteggi per il commercio su aree pubbliche di tipo “A”, così come previsto nel suddetto Bando.

La descrizione dei posteggi, le modalità di presentazione delle domande e i criteri di assegnazione sono riportati nel Bando di cui sopra, allegato al presente Avviso.

Le domande per la richiesta di assegnazione dei posteggi, complete di bollo, pena l'esclusione dalla selezione, devono essere presentate utilizzando esclusivamente l’apposito modello allegato al Bando e secondo una delle seguenti modalità:

1. tramite pec al seguente indirizzo protocollo.comunetrepuzzi@pec.rupar.puglia.it riportando nell’oggetto la dicitura “BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DEI POSTEGGI LIBERI FINALIZZATI ALL’ESERCIZIO DEL COMMERCIO SU AREA PUBBLICA ”;
  2. con raccomandata A/R indirizzata a Comune di Trepuzzi – Servizio Attività Produttive, C.so Garibaldi n. 10, 73019 Trepuzzi (Le), riportando sulla busta la dicitura “BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DEI POSTEGGI LIBERI FINALIZZATI ALL’ESERCIZIO DEL COMMERCIO SU AREA PUBBLICA ”

Le domande compilate e sottoscritte, così come riportato nel Bando, dovranno pervenire, pena la non ammissibilità, entro e non oltre le ore 14:00 del 17/07/2023.