#AdottaUnCane

“Questo Natale fatti un regalo speciale: donati tanto amore”

• Categoria: Comunicati stampa
  • Data: 13.12.19
  • Autore: Ufficio Stampa - Comunicazione Istituzionale
#AdottaUnCane

“Adotta un cane” è la campagna di sensibilizzazione promossa dalla Consigliera delegata al randagismo e alla P.L. Cinzia Leone, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Trepuzzi e il sostegno attivo del primo cittadino Giuseppe Taurino. Il canile comunale di Trepuzzi ospita diversi cagnolini che, loro malgrado, sono stati abbandonati e aspettano di solo di essere adottati per tornare a donare amore a chi non vorrà privarsi di ricevere attenzioni speciali che sono un cane sa dare chiedendo in cambio poco o nulla, se non un tetto e una famiglia dove essere accolto. Per info è possibile visitare la pagina Facebook “Canile Comunale di Trepuzzi”.