Aggiornamento Albo Giudici Popolari

• Data: 13.04.21
  • Autore: Ufficio Stampa - Comunicazione Istituzionale
Aggiornamento Albo Giudici Popolari

Si informa la cittadinanza che tutti i cittadini e cittadine del Comune di Trepuzzi, non iscritti negli albi definitivi dei giudici popolari, che siano in possesso dei requisiti stabiliti per legge possono presentare domanda per l'iscrizione negli elenchi dei Giudici Popolari di Corte d'Assise e di Corte d'Assise d'Appello.

Le domande, indirizzate al Sindaco, dovranno pervenire presso l'Ufficio Elettorale del Comune di Trepuzzi, correlate da copia del titolo di studio, entro e non oltre il 31 luglio 2021.

SCARICA IL MODULO