Aggiornamento Emergenza Sanitaria

Aggiornamento periodico della situazione epidemiologica sul territorio comunale di Trepuzzi

• Categoria: Sanità
  • Data: 19.11.20
  • Autore: Ufficio Stampa - Comunicazione Istituzionale
Aggiornamento Emergenza Sanitaria

Si informa la cittadinanza che, attualmente, i soggetti positivi al Covid-19 sul territorio comunale di Trepuzzi sono 21. La curva fa registrare un notevole decremento dei casi rispetto all'ultima comunicazione della Prefettura e dell'Asl relativa al 13 novembre 2020 e che segnalava 27 casi di positività. È importante non abbassare la guardia e continuare a osservare le prescrizioni indossando la mascherina, rispettando il distanziamento interpersonale e evitando assembramenti.