Certificazione Verde Covid - 19

Servizi Sociali | Segretariato Sociale del Comune di Trepuzzi è attivo il servizio per il rilascio della Certificazione Verde

• Categoria: Servizi Sociali
  • Data: 24.06.21
  • Autore: Ufficio Stampa - Comunicazione Istituzionale
Certificazione Verde Covid - 19

Si informa la cittadinanza che, presso l'ufficio Servizi Sociali | Segretariato Sociale del Comune di Trepuzzi, è attivo il servizio per il rilascio della Certificazione Verde (Green Pass) per i cittadini e le cittadine che hanno ricevuto il vaccino e non hanno la possibilità di ottenere la certificazione in modalità telematica.

La dott.ssa Mariella Monte sarà a supporto dei cittadini e delle cittadine, che non in possesso di strumenti informatici (pc, tablet o connessione a internet), vorranno richiedere la Certificazione Verde, nei seguenti giorni:

• mercoledì dalle ore 8:00 alle ore 14:00
  • giovedì dalle ore 16.30 alle ore 19.30