Concorso Natale in Vetrina

Aderisci al concorso e vinci il trofeo come migliore vetrina dell’anno. Si può partecipare entro e non oltre le ore 24:00 del 18 dicembre 2021

Concorso Natale in Vetrina

Il Distretto Urbano del Commercio Nord Salento, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Trepuzzi indice la prima edizione del concorso “Natale in Vetrina”, da effettuarsi nel periodo delle festività natalizie.

La partecipazione al concorso è libera e gratuita.

Per partecipare al concorso presentare la domanda di partecipazione (Scaricare regolamento e modulo di iscrizione su www.nordsalento.smartduc.it oppure in allegato  entro e non oltre il 18 dicembre 2021 ore 24.00.

La domanda dovrà essere trasmessa all’indirizzo di posta elettronica ducnordsalento@gmail.com o tramite whatsApp al numero 392 1076118 o brevi manu alla sede del Duc presso l’Ufficio Commercio del Comune di Trepuzzi.