Concorso per n. 2 posti di operatore esperto tecnico

Il calendario della prova tecnica

Concorso  per n. 2 posti di operatore esperto tecnico

Si rende noto che la commissione esaminatrice ha determinato che la prova tecnica del concorso per n. 2 posti a tempo pieno e indeterminato di operatore esperto tecnico si svolgerà secondo il seguente calendario clicca qui

I candidati ammessi sono tenuti a presentarsi alla data ed orario sopra indicati, presso il Deposito Comunale sito in strada comunale Razzani (nel tratto tra Via Nilde Iotti e Via Abruzzi e Molise), muniti di scarpe antinfortunistiche ed elmetto da cantiere omologati e di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Media