Corso di formazione per operatori di Polizia Locale

• Data: 12.12.19
  • Autore: Ufficio Stampa - Comunicazione Istituzionale
Corso di formazione per operatori di Polizia Locale

Il Comando della Polizia Locale, in collaborazione con il CSA (sindacato della Polizia Locale) e con il patrocinio del Comune di Trepuzzi e della Presidenza del Consiglio Comunale, promuove il corso di formazione per operatori della Polizia Locale che si terrà in Aula Consiliare venerdì 20 dicembre 2019 dalle ore 8.30 alle ore 14.00 sul tema del controllo dei documenti esteri e sull'attività di P.G. casi pratici e simulazioni. La relazione sarà a cura del dott. Simone Vessia sez. P.G. del Comando di P.L. di Bari.

Immagini della notizia