Dopo di noi

Piano di attività per favorire l'autonomia, la vita indipendente e la qualità della vita delle persone con disabilità: Avviso pubblico per la selezione dei beneficiari / seconda annualità.

• Categoria: Servizi Sociali
  • Data: 18.02.21
  • Autore: Ufficio Stampa - comunicazione istituzionale
Dopo di noi

Piano di attività per favorire l'autonomia, la vita indipendente e la qualità della vita delle persone con disabilità, anche senza il supporto familiare (2020-2021). AD 037/2020 Nuovo Avviso pubblico per la selezione dei beneficiari di PRO.V.I e PRO.V.I Dopo di NOI (L.n. 112/2016). Indirizzi attuativi per la costruzione dei progetti. Avvio seconda annualità.

Dalle ore 12.00 del 10 marzo 2021 fino alle ore 12.00 del 30 marzo 2021 sarà attiva la prima finestra quadrimestrale 2021 e  sarà possibile inviare, tramite la piattaforma  telematica dedicata  http://www.sistema.puglia.it/portal/page/portal/SolidarietaSociale/PROVI2020, nuova istanza per accedere al contributo della vita indipendente (Linea A) e del dopo di noi (Linea B).

In allegato atto dirigenziale della Regione Puglia che approva la prosecuzione dell'Avviso in oggetto per una successiva annualità (2021).