#FoggiaLiberaFoggia: il Comune di Trepuzzi aderisce all’iniziativa sostenuta da Anci Puglia

La mobilitazione di venerdì 10 gennaio è promossa da Libera quale risposta civile alla violenza criminale

• Categoria: Comunicati stampa
  • Data: 09.01.20
  • Autore: Ufficio Stampa - Comunicazione Istituzionale

L’Amministrazione Comunale di Trepuzzi aderisce all’iniziativa che si terrà nel pomeriggio di venerdì 10 gennaio a Foggia,   promossa da Libera e sostenuta da Anci Puglia, rivolta ai sindaci e amministratori locali, a sostegno della legalità, contro ogni forma di violenza, contro la criminalità organizzata, per esprimere vicinanza e solidarietà al sindaco Franco Landella, alle istituzioni, alla comunità foggiana e a tutta la cittadinanza della provincia dauna. Alla mobilitazione prenderà parte il Presidente del Consiglio Comunale Alessandro Capodieci.

Il Programma

Il corteo si terrà a Foggia a partire dalle ore 15:00 partendo da viale Candelaro 27, luogo del primo omicidio dell'anno di violenza criminale, per concludersi alla fine di Via Lanza. Dopo la partenza da viale Candelaro, il corteo attraverserà via San Severo, piazza Sant'Eligio, via della Repubblica, via Arpi. Poi passerà davanti alla Cattedrale, per imboccare piazza XX Settembre, corso Cairoli e concludersi in via Lanza.

Info a https://www.libera.it/schede-1084-foggialiberafoggia.

Immagini della notizia