Inizio del nuovo anno scolastico: il videomessaggio del Sindaco Taurino

Il Sindaco Giuseppe Taurino con l'inizio del nuovo anno scolastico a nome dell'Amministrazione Comunale ha inviato un videomessaggio alle famiglie e al mondo della scuola.

• Categoria: Comunicati stampa
  • Data: 24.09.20
  • Autore: Ufficio Stampa - Comunicazione istituzionale
Inizio del nuovo anno scolastico: il videomessaggio del Sindaco Taurino

Dopo i mesi della pandemia si torna nel luogo più importante per una comunità che vuole guardare con speranza al futuro. Riaprono i cancelli delle  scuole, la prima campanella annuncia un nuovo inizio. Ci lasciamo alle spalle le incertezze e le paure, torniamo tra i banchi e nelle aule in sicurezza, con piccole ma fondamentali attenzioni. Torniamo a costruire il futuro! Buon inizio a tutte e a tutti voi, bambine e bambini, ragazze e ragazzi. Un buon inizio soprattutto al corpo docente e non docente che in questi lunghi mesi ha compiuto uno sforzo unico per garantire online la prosecuzione delle lezioni. Un buon inizio anche alle famiglie che nonostante le tante difficoltà hanno contribuito attivamente, fornendo il giusto supporto, affinché la scuola continuasse ad essere il centro della vita dei propri figli.

Il videomessaggio del Sindaco Taurino