Interventi si sanificazione sul territorio comunale

Misure di contenimento alla diffusione virus COVID-19: sanificazione quotidiana delle aree antistante dei luoghi sensibili

Interventi si sanificazione sul territorio comunale

In attuazione delle misure per il contenimento della diffusione del virus COVID-19, dopo gli interventi di sanificazione effettuati sulle strade comunali, sono programmati interventi di sanificazione dei luoghi sensibili su tutto il territorio comunale.

Personale della ditta Monteco effettuarà QUOTIDIANAMENTE interventi di sanificazione delle aree antistanti i luoghi sensibili presenti nel territorio comunale (farmacie, supermercati, mercati coperti, banche, ufficio postale, banche, tabacchini, ecc) mediante un automezzo lavastrade con lancia manuale a idrogetto.

Gli interventi saranno effettuati nelle prime ore della mattina.