L'Amministrazione Comunale incontra la Scuola

In Sala Giunta l’incontro tra Amministrazione Comunale e Scuola per programmare la riapertura e illustrare il piano degli interventi di manutenzione

L'Amministrazione Comunale incontra la Scuola

Nella mattinata di oggi, in sala giunta, il sindaco Giuseppe Taurino, l’assessore alla Pubblica Istruzione Fernando Monte, l’assessora al Bilancio Annamaria Capodieci e i dirigenti comunali, dell’UTC e del settore Affari Generali, rispettivamente ing. Giancarlo Florio e dott.ssa Maria Rita Del Prete, hanno incontrato le collaboratrici vicarie del Polo 1, prof.ssa Perlangeli e del Polo 2, prof.ssa Pezzuto, per presentare il piano degli interventi di manutenzione degli edifici scolastici programmato dall’Amministrazione Comunale. Si è discusso, inoltre, delle ipotesi relative alle  modalità di ripresa dell’anno scolastico 2020/202,  in funzione della normativa vigente in materia di prevenzione e contrasto alla diffusione del virus Covid-19, in attesa delle linee guida ufficiali da parte del MIUR. La delegazione si aggiornerà con un intervallo periodico di circa due settimane. Nei prossimi giorni sarà reso noto con un comunicato l’elenco degli interventi pianificati, l’importo investito e il calendario dei lavori.