"L'odio non ha futuro" : alla manifestazione di Milano anche il Sindaco Taurino

Martedì 10 dicembre a Milano la manifestazione per la memoria, contro l'odio e il razzismo organizzata dal Comune di Milano, ANCI, ALI e UPI.

• Categoria: Comunicati stampa
  • Data: 09.12.19
  • Autore: Ufficio Stampa - Comunicazione Istituzionale
L'odio non ha futuro : alla manifestazione di Milano anche il Sin...

Alla manifestazione per la memoria, contro l'odio e il razzismo "L'odio non ha futuro", che si terrà martedì 10 dicembre a Milano, parteciperà assieme ad oltre 600 sindaci italiani, anche il Primo Cittadino di Trepuzzi Giuseppe Taurino. L'iniziativa è stata organizzata dal Comune di Milano, insieme ad ANCI, Autonomie locali italiane (ALI) e Unione province italiane (UPI), per testimoniare la vicinanza delle Amministrazioni Comunali alla senatrice a vita Liliana Segre, sopravvissuta al campo di sterminio nazista di Auschwitz, oggi sotto scorta a causa di ripetute minacce antisemite. Il Sindaco Taurino e il Presidente del Consiglio Comunale Alessandro Capodieci hanno inoltre di recente proposto il conferimento della cittadinanza onoraria alla Senatrice Segre.