Manifestazione di interesse per i cittadini proprietari di immobili ad uso abitativo

Si ricerca disponibilità di un immobile ad uso abitativo da assegnare ad un nucleo famigliare

• Categoria: Bandi e avvisi
  • Data: 02.04.21
  • Autore: Ufficio Stampa - Comunicazione istituzionale

Il Comune di Trepuzzi ricerca la disponibilità di un immobile ad uso abitativo da assegnare ad un nucleo familiare composto da un adulto e cinque minori.

L'immobile oltre ad essere in buono stato di manutenzione ordinaria, dovrà avere tutti i comfort utili alla quotidianità dei minori (minimo 3 camere da letto, riscaldamenti, accessori, ecc...).

Il Comune di Trepuzzi sarà soggetto firmatario del contratto di locazione e si accollerà gli importi dovuti mensili, o con periodicità concordata ma sempre anticipata, relativi al canone da riconoscere.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 20/04/2021 all'indirizzo mail servizisociali@comune.trepuzzi.le.it