Percorsi d'impresa: “Connessioni: dall’idea al percorso”

Venerdì 26 maggio ore 17:00 presso Bibliò - Biblioteca di Comunità a Trepuzzi, si terrà un incontro formativo, gratuito, della durata di circa 2 ore e a numero chiuso (massimo di 40 partecipanti).

Percorsi d'impresa: “Connessioni: dall’idea al percorso”

“Connessioni: dall’idea al percorso” venerdì 26 maggio ore 17:00 presso Bibliò - Biblioteca di Comunità a Trepuzzi, si terrà un incontro formativo, gratuito, della durata di circa 2 ore e a numero chiuso (massimo di 40 partecipanti).

L'iniziativa promossa da A.R.T.I. si pone l'obiettivo di sensibilizzare e interessare al tema dell’imprenditorialità giovanile e di aprire un dialogo con i giovani imprenditori e con chi è interessato al mondo dell’imprenditoria attraverso lo sviluppo di consapevolezza su se stessi e l’analisi del contesto e delle opportunità intorno a se.

Per gli aspiranti giovani imprenditori e le aspiranti giovani imprenditrici l'appuntamento potrà essere l'avvio di un ragionamento comune con lo Staff per individuare possibili percorsi di affiancamento per lo sviluppo di idee imprenditoriali e per condividere fabbisogni per l'accrescimento di competenze imprenditoriali e soft skill personali.

Per le giovani imprese già costituite l'appuntamento rappresenta un'occasione per condividere le proprie esperienze e per dialogare su possibili servizi d'accompagnamento a supporto del consolidamento e del follow-up delle attività d'avvio.

Per la partecipazione è necessario registrarsi entro le ore 18.00 del 25 maggio 2023.

al seguente link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-connessioni-dallidea-al-percorso-635291603287

Per info contattare percorsidimpresa@regione.puglia.it.