Piano vaccinale per gli ultra 80enni

La ASL Lecce ha predisposto un piano di vaccinazione antiCovid sul territorio provinciale

• Categoria: Sanità
  • Data: 11.02.21
  • Autore: Ufficio Stampa - comunicazione istituzionale
Piano vaccinale per gli ultra 80enni

La ASL Lecce ha predisposto un piano di vaccinazione antiCovid con un'organizzazione capillare sul territorio provinciale, definito sulla base delle indicazioni del Ministero della Salute e della Regione Puglia. Per saperne di più clicca qui

La ASL Lecce in una nota ufficiale informa che la campagna di vaccinazione inizialmente sarà indirizzata ai cittadini dagli 80 anni in sù e coinvolgerà man mano, come da calendario, le altre fasce della popolazione. Dal pomeriggio di giovedì 11 febbraio sarà possibile effettuare la prenotazione senza prescrizione del medico attraverso i CUP aziendali (Sedi fisiche e numero Cup 0832 1979911 dal lunedì al sabato dalle 8.15 alle 13.45 e dal lunedì al venerdì anche dalle 15.15 alle 17.45).

SCARICA IL DOCUMENTO SUL PIANO VACCINAZIONI