Refezione scolastica A.S. 2020/2021. Iscrizioni

• Data: 29.09.20
  • Autore: Ufficio Stampa - Comunicazione istituzionale
Refezione scolastica A.S. 2020/2021. Iscrizioni

Le domande di iscrizione al servizio di refezione scolastica, rivolto agli alunni e alle alunne della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado dei due Istituti Comprensivi Statali di Trepuzzi e agli alunni e alle alunne della Scuola dell’Infanzia Paritaria privata “Sacra Famiglia”, possono essere presentate, a partire dal giorno martedì 29 settembre 2020, via email all’indirizzo: protocollo.comunetrepuzzi@pec.rupar.puglia.it, utilizzando l’apposito modulo “Allegato A Richiesta iscrizione”, disponibile sul sito istituzionale del Comune di Trepuzzi, e indicando nell’oggetto “Richiesta iscrizione servizio mensa scolastica 2020/2021”.

La presentazione della richiesta di iscrizione in forma cartacea è ammessa in via eccezionale, unicamente da parte di coloro che sono impossibilitati/e alla trasmissione per via telematica; in tal caso la richiesta deve essere presentata all’Ufficio Tributi del Comune di Trepuzzi, sito in Corso Garibaldi 26 a Trepuzzi, nei giorni di lunedì e martedì, dalle ore 9:30 alle ore 11:00, e il giovedì pomeriggio, dalle ore 16:30 alle ore 18:30, utilizzando lo stesso modulo “Allegato A Richiesta iscrizione”, disponibile anche presso il suddetto Ufficio Tributi. La tariffazione del servizio è stabilita con Deliberazione di Giunta Comunale n. 69/2020.

Il pagamento deve avvenire a mezzo carta bancomat o carta di credito, esclusivamente presso l’Ufficio Tributi del Comune di Trepuzzi, oppure a mezzo versamento sul conto corrente postale n. 14496731, intestato a “Comune di Trepuzzi Servizio Tesoreria”, oppure a mezzo versamento sul conto di tesoreria presso INTESA SAN PAOLO, filiale di Trepuzzi oppure, ancora, mediante bonifico bancario sullo stesso conto di tesoreria C. IBAN: IT83X0306980104009134254393. Le famiglie sono tenute a segnalare, in sede di iscrizione al servizio, se il proprio figlio/la propria figlia necessiti di menu personalizzati, allegando alla richiesta di iscrizione la relativa documentazione medica. Il gestore del servizio garantirà il rispetto delle norme di sicurezza in vigore in materia di refezione scolastica, per prevenire i rischi di contagio da COVID-19. Con successiva Deliberazione, la Giunta Comunale si esprimerà sulla data di avvio del servizio.

L’Ente si riserva la facoltà di non dare seguito all’erogazione del servizio o di modificarne le modalità di svolgimento, qualora esigenze di tutela della salute degli/delle utenti e/o di contenimento dei contagi da COVID-19 impongano una diversa valutazione dell’interesse pubblico.

Allegato 1 - Modulo Iscruizione