Selezione pubblica per Autisti scuolabus ed autobus di Cat. B3

Pubblico concorso per titoli ed esami, per la assunzione a tempo indeterminato e parziale verticale al 75%, di n. 3 Operai specializzati- Autisti scuolabus ed autobus di Cat. B3, da assegnare ai...

• Categoria: Bandi e avvisi
  • Data: 20.10.21
  • Autore: Ufficio Stampa - Comunicazione istituzionale
Selezione pubblica per Autisti scuolabus ed autobus di Cat. B3

È indetto, nel rispetto della legge che garantisce le pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro, un concorso pubblico per esami per la copertura di numero 3 (tre) posti a tempo indeterminato e part time verticale al 75% di “Operaio specializzato – autista scuolabus e autobus comunale” categoria B3 del CCNL Comparto Funzioni locali, con le mansioni di cui al paragrafo 1. “Mansioni” da assegnarsi ai Settori Affari Generali e Servizi Sociali.

Il posto messo a concorso contempla indicativamente le seguenti mansioni:

a) conduzione ed utilizzo di scuolabus e autobus comunale, e all’occorrenza, di altri automezzi comunali compatibili con il titolo di guida posseduto e richiesto;

b) verifica e segnalazione delle attività necessarie alla manutenzione ordinaria e straordinaria dei veicoli assegnati in utilizzo;

Ogni altra mansione ascrivibile alla categoria di appartenenza e che sia professionalmenteequivalente è esigibile.

Sono altresì richiesti i seguenti requisiti specifici: possesso del seguente titolo di studio, diploma di istruzione secondaria di primo grado e possesso di patente di guida della categoria “B” e “C” e “D” pubblica con carta di qualificazione conducente “C.Q.C” per trasporto persone.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Le domande devono pervenire entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando all’albo pretorio e, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale – Concorsi.

La domanda (completa degli allegati sopra indicati), potrà essere trasmessa nei seguenti modi, riportando in oggetto la seguente dicitura “DOMANDA DI CONCORSO PER N. 3 POSTI DI CAT. B3 – OPERAIO SPECIALIZZATO – AUTISTA SCUOLABUS E AUTOBUS COMUNALE”.

Il termine ultimo per l'invio delle domande è il 18 novembre 2021.

Bando di Concorso, Determina e Modulo di domanda in allegato

CHIARIMENTI FAQ IN MERITO AL CONCORSO SCARICA QUI