"Spesa Sospesa"

Iniziativa di solidarietà a causa dell'Emergenza Coronavirus "Spesa Sospesa"

Spesa Sospesa

Il Comune di Trepuzzi di concerto con l’Associazione di Protezione Civile “ASSOCIAZIONE NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO IN CONGEDO” e i volontari dell’ Ente Religioso “SALENTO PER CRISTO” organizzano l’iniziativa solidale “SPESA SOSPESA”. Da domani, presso gli esercizi commerciali di seguito indicati, si potrà contribuire ad una raccolta alimentare straordinaria – che durerà per l’intero periodo dell’emergenza epidemiologica- a beneficio delle famiglie meno abbienti della nostra città.  Presso ogni punto vendita aderente, sarà allestito un “carrello” con l’indicazione dei beni necessari.  Hanno aderito all’iniziativa : CONAD, COOP ALLEANZA, EUROSPIN, DIMEGLIO, PENNY MARKET. Tutti  gli esercizi commerciali che intendono contribuire all’iniziativa possono inoltrare una mail  all’indirizzo: comunicazione.comune.trepuzzi@gmail.com . L’elenco verrà aggiornato quotidianamente.