CELEBRAZIONI GIORNATA DELLA MEMORIA

Tutte le notizie | Tempo libero e cultura

Martedì, 27 Gennaio 2015.
MARTEDI' 27 GENNAIO 2015 ORE 17.30 AULA CONSILIARE COMUNE DI TREPUZZI MERCOLEDI' 4 FEBBRAIO 2015 ORE 17.30 AULA CONSILIARE COMUNE DI TREPUZZI

FORUM CITTADINO DEI GIOVANI

Tutte le notizie

Martedì, 20 Gennaio 2015.

GAL VALLE DELLA CUPA SRL

Tutte le notizie

Venerdì, 16 Gennaio 2015.
FESTIVITA' NATALIZIE 2014 - PROGRAMMA

Tutte le notizie

Venerdì, 19 Dicembre 2014.
Si parte il 20 dicembre con il Wanted Chorus (Chiesa Madre) guidato da Vincenzo Schettini; il secondo appuntamento vedrà impegnato il coro A.M. Family (Chiesa Santa Famiglia) di Elisabetta Guido, per concludere con il coro Jazz for Jesus (Chiesa San Michele Arcangelo) di Tyna Casalini. La rassegna sarà inoltre impreziosita dalla presenza del Salento Sax Ensemble (Oratorio Santa Famiglia), un suggestivo esperimento di Ensemble di soli saxofoni che proporrà un omaggio ad Adolphe Sax, l'inventore di questo strumento, tra i più rappresentativi della modernità, in occasione del Bicentenario della sua nascita. I concerti sarano ospitati dalle tre parrocchie del comune di Trepuzzi. Abbiamo voluto valorizzare i luoghi simbolo dell'esecuzione del repertorio sacro Gospel afro-americano, proponendo alla comunità un'occasione d'incontro e condivisione all'insegna di un modo alternativo di vivere la ritualità. La Chiesa Matrice, La Santa Famiglia e San Michele Arcangelo sono i luoghi ideali per ascoltare le parole e le musiche del Natale Gospel. La rassegnà costituirà inoltre l'occasione per conoscere il neonato Oratorio della Chiesa Santa Famiglia, che sarà inaugurato in occasione delle festività di Natale 2014.
<<  188 189 190 191 192 [193194 195 196  >>