8 MARZO 2015 - GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA

La Commissione Cittadina per le Pari Opportunità (CCPO) di Trepuzzi presenta "Brigantesse a Trepuzzi. Le donne nel brigantaggio post unitario".

Domenica 8 marzo 2015 Giornata Internazionale della Donna ore 19.00 Aula Consiliare Trepuzzi

Coordina: Anna Maria Capodieci (Presidente CCPO)

Intervengono: Valentina Silvestri (Associazione "Amuseda")

Enzo Grassi (Autore del fumetto)

Incursioni musicali a cura di Chiara Papa

Con il patrocinio del Comune di Trepuzzi, della Provincia di Lecce, della Presidenza del Consiglio Regionale della Puglia in collaborazione con le Associazioni "Amuseda" e "Tommaso Caretto".