Albo unico delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di Seggio Elettorale

I cittadini interessati, residenti a Trepuzzi, possono presentare istanza scritta entro il 30 novembre 2023.

Albo unico delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di Seggio Elettorale

L'Ufficio Servizi Demografici del Comune di Trepuzzi comunica che, i cittadini e le cittadine residenti in questo Comune, interessati/e ad essere iscritti/e nell'Albo unico delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di Seggio Elettorale, possono presentare istanza scritta, con apposito modulo allegato, entro il 30 novembre 2023.

L'inclusione nel predetto Albo è subordinata al possesso dei seguenti requisiti:
• essere elettore o elettrice del Comune di Trepuzzi;
• avere assolto agli obblighi scolastici;
• non trovarsi in alcuna delle condizioni di cui agli art.li 38 del D.P.R. 30.3.1957 n. 361 e23 del D.P.R. 16.5.1960 n. 570, fatte salve quelle relative ai limiti di età.