Annamaria Capodieci eletta Presidente del Consiglio dell'Unione dei Comuni del Nord Salento

La Presidente del C.C. di Trepuzzi eletta Presidente del Consiglio dell'Unione

Nel pomeriggio di oggi Annamaria Capodieci, Presidente del Consiglio Comunale di Trepuzzi, è stata eletta anche Presidente del Consiglio dell'Unione dei Comuni del Nord Salento.

L'Amministrazione Comunale intende rivolgere alla Presidente Capodieci i migliori auguri di buon lavoro.

"Onorata di rivestire questo ruolo - ha affermato la Presidente Annamaria Capodieci - ringrazio chi mi ha preceduta Giovanna Malatesta e il Commissario Giuseppe Antonio Marcucci. Credo nell'Unione e nella sinergia tra Comuni. Il lavoro di squadra e la rete istituzionale promuoveranno lo sviluppo e l'ottimizzazione amministrativa fra i Comuni che costituiscono l'Unione permettendo il miglioramento di servizi e di azioni a vantaggio delle singole comunità".