Avviso - Iscrizione al servizio di refezione scolastica Anno Scolastico 2023/2024

Le istanze di iscrizione possono essere presentate a partire dal giorno 28 settembre 2023 ed entro  il 5 ottobre 2023

Si informa la cittadinanza che in merito al servizio di refezione scolastica, rivolto agli alunni e alle alunne della scuola dell’infanzia e primaria degli Istituti Comprensivi Statali di Trepuzzi e agli alunni e alle alunne della Scuola dell’Infanzia Paritaria Sacra Famiglia, le domande di iscrizione potranno essere presentate a partire dal 28 settembre 2023 ed entro  il 5 ottobre 2023 esclusivamente online, mediante l’accesso ad un apposito portale, disponibile al link https://www1.itcloudweb.com/iscrizioninettrepuzzi .

Sarà possibile effettuare l’iscrizione tramite SPID oppure tramite il codice fiscale dell’alunno/alunna. La domanda di iscrizione è da intendersi obbligatoria; solo gli iscritti/le iscritte potranno accedere ai servizi.

Le famiglie sono invitate a rispettare le scadenze sopra indicate e a segnalare, in sede di iscrizione al servizio, se il proprio figlio/la propria figlia necessiti di menu personalizzati, allegando sull’apposita sezione del portale la relativa documentazione medica, tanto al fine di mettere la ditta appaltatrice e gli uffici comunali competenti nelle condizioni di poter garantire la migliore organizzazione del servizio di refezione scolastica stesso.

La tariffazione del servizio è stabilita con Deliberazione di Giunta Comunale n. 152/2023. Le famiglie sono tenute ad allegare certificazione ISEE sull’apposita sezione del portale per beneficiare delle riduzioni previste. Il pagamento deve avvenire esclusivamente tramite il servizio pagoPa che consente di versare la quota da corrispondere.

Con successivo atto, la Giunta Comunale delibererà sulla data di avvio della mensa scolastica.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti contattare i n. di telefono: 0832/754211/230/239, email: affarigenerali@comune.trepuzzi.le.it