Commemorazione dei Defunti

Apertura straordinaria del Cimitero Comunale e orari servizio navetta rivolto alle fasce più deboli.

Commemorazione dei Defunti

Con Ordinanza Sindacale N. 64 DEL 26/10/2023 è stata disposta l'apertura straordinaria del Cimitero Comunale sino al 5 Novembre 2023 con orario continuato dalle ore 8.00 sino alle ore 17.00, in considerazione del notevole e continuo afflusso di cittadini previsto e al fine di migliorare la fruizione degli spazi e della viabilità.

Ordinanza

L'Amministrazione Comunale, gli Assessorati alle Aree Periferiche e alle Politiche sociali in occasione dei giorni dedicati alla commemorazione dei defunti, anche per quest'anno, hanno promosso l'attivazione del servizio navetta gratuito andata e ritorno dal Quartiere Votano Specchia al Cimitero comunale con fermata intermedia presso Piazzetta De Gasperi e viceversa, rivolto alle fasce deboli. Delibera di Giunta

Tre corse, due mattutine e una pomeridiana, mercoledì 1 Novembre e due corse, una mattutina e una pomeridiana giovedì 2 Novembre, consentiranno alle persone anziane e non automunite di poter fare visita ai propri cari defunti.

Comune IG.001