Distribuite 1600 mascherine

Distribuite sul territorio comunale le 1.600 mascherine inviate dal Dipartimento Regionale della Protezione Civile

• Categoria: Comunicati stampa
  • Data: 05.05.20
  • Autore: Ufficio Stampa - Comunicazione Istituzionale
Distribuite 1600 mascherine

Il sindaco Giuseppe Taurino ha dato mandato alla Protezione Civile Locale (A.N.VV.F.C. di Trepuzzi) di distribuire sul territorio comunale 1.600 mascherine protettive (chirurgiche e TNT) inviate dal Dipartimento Regionale della Protezione Civile. I dispositivi di protezione sono stati distribuiti  presso le tre parrocchie trepuzzine e presso gli studi dei medici di famiglia. Cento di queste sono state date in dotazione al cimitero comunale, da utilizzare in occasione delle cerimonie funebri se i partecipanti dovessero esserne sprovvisti. Questo lo schema di ripartizione.

mascherine