Emergenza Coronavirus

Bollettino periodico dei casi di positività a Trepuzzi aggiornato al 6 novembre 2020

• Categoria: Comunicati stampa
  • Data: 06.11.20
  • Autore: Ufficio Stampa - Comunicazione Istituzionale
Emergenza Coronavirus

Periodicamente sulla base dei dati inoltrati dall'ASL Lecce e dalla Prefettura di Lecce comunicheremo alla cittadinanza il bollettino relativo alla situazione epidemiologica sul territorio comunale.

A Trepuzzi risultano attualmente positive al Covid-19, 16 persone. Il primo caso di contagio, in questa seconda ondata, è invece guarito ed è risultato negativo al test molecolare di verifica.

L'invito del Sindaco e delle autorità è sempre quello di rispettare le regole, indossare la mascherina e osservare la distanza minima di sicurezza interpersonale.

È una fase delicata della pandemia in cui il rispetto delle regole è fondamentale per proteggere se stessi, le persone care e i soggetti deboli che potrebbero non riuscire a superare le gravi complicazioni che il virus comporta. Indossare correttamente la mascherina, coprendo bocca e naso, è un segno di civiltà.