Emergenza Coronavirus: Numeri di Protezione Civile

Sei anziano? Sei in regime di quarantena? Sei disabile ? La spesa la facciamo noi e le medicine le compriamo noi.

Emergenza Coronavirus: Numeri di Protezione Civile

Sono state individuate le modalità di gestione del servizio di assistenza a persone disabili, anziane e sottoposte in regime di quarantena con particolare riferimento all’acquisto e consegna di medicinali e spesa:
Sono stati istituiti due numeri utili:
0832 757739
350 0076958
a cui risponderanno il personale comunale, la Polizia Municipale o membri delle associazioni di Protezione Civile.