Fiera di San Raffaele 2023

Fiera degli animali

Fiera di San Raffaele 2023

L’Ufficio Commercio comunica che in occasione della festa di San Raffaele in programma domenica 22 ottobre 2023 è stata prevista l’area dedicata alla fiera degli animali.

Gli operatori del settore interessati a partecipare possono rivolgersi all’ufficio preposto, sito presso il primo piano del Palazzo Comunale (Corso Garibaldi,10) a partire da giorno 10 ottobre e sino al 20 ottobre, dal martedì al venerdì dalle ore 15:30 alle ore 18:00.

Mail: suap@comune.trepuzzi.le.it

PEC: attivitaproduttive.comune.trepuzzi@pec.rupar.puglia.it