Fusione dei Comuni: riprese le consultazioni

Nel pomeriggio di ieri l'incontro tra i sindaci e i presidenti dei C.C. interessati

• Categoria: Comunicati stampa
  • Data: 14.05.20
  • Autore: Ufficio Stampa - Comunicazione Istituzionale
Fusione dei Comuni: riprese le consultazioni

Ieri pomeriggio, presso la sala consiliare del Comune di Campi Salentina, sono ripresi gli incontri aventi ad oggetto la fusione dei Comuni, coordinati dal prof. Luigino Sergio, con la partecipazione dei sindaci e dei presidenti dei C.C. di Trepuzzi, Squinzano, Campi S.na e Novoli. Confermato lo slittamento, a giugno prossimo, del tavolo che si sarebbe dovuto aprire lo scorso 4 aprile, poi rinviato a causa dell’emergenza sanitaria nazionale, con il presidente della Regione Puglia Emiliano, il ministro per gli Affari regionali Boccia e la task force di tecnici esperti in materia, per avviare la redazione di un documento ufficiale e istruire l’iter burocratico da seguire.