II avviso d'Asta pubblica per la cessione del 51% delle quote della "Farmacia Comunale di Trepuzzi Srl"

Il 20 gennaio 2022 alle ore 11.00 l'asta pubblica per la cessione dell'intera quota di partecipazione del Comune di Trepuzzi

II avviso d'Asta pubblica per la cessione del 51% delle quote della Far...

Si comunica che il giorno 20 gennaio 2022 alle ore 11.00 avrà luogo presso la sede del Comune di Trepuzzi, nella sala delle riunioni della Giunta comunale - piano primo, in Corso Garibaldi n. 10, Trepuzzi (LE), un'asta pubblica per la cessione dell'intera quota di partecipazione del Comune di Trepuzzi nella società mista denominata "FARMACIA COMUNALE DI TREPUZZI SRL“, pari al 51% del capitale sociale, e per il contestuale trasferimento della titolarità del servizio farmaceutico inerente l’unico punto vendita esercitato tramite la suddetta società, precisamente in Trepuzzi alla Via Surbo snc.

In allegato i moduli e i documenti