Modalità di accesso agli uffici comunali

Nonostante risulti necessario continuare a contrastare il diffondersi del COVID-19  ma proseguire nel percorso di progressiva riapertura degli uffici comunali al pubblico si rendono note...

Modalità di accesso agli uffici comunali

Con  Decreto N. 10 DEL 04/05/2021 PROT. 6365 , si rendono note le nuove disposizioni che regolano la progressiva riapertura degli uffici comunali al pubblico a partire dal 5 maggio 2021

Gli uffici comunali Protocollo, Servizi Demografici, Polizia Locale, Servizi Sociali, Tributi e gli uffici dei Settori Urbanistica-Ambiente-Attività Produttive e Lavori Pubblici e Programmazione osserveranno il seguente orario di apertura al pubblico:

Mercoledì : dalle ore 9:30 alle ore 11:00
Giovedì : dalle ore 17:00 alle ore 19:00
Venerdì: dalle ore 9:30 alle ore 11:00

La cittadinanza è invitata a recarsi presso i suddetti uffici comunali solo per questioni urgenti ed indifferibili. Tali uffici dovranno essere, comunque, prioritariamente contattati utilizzando i canali telematici (mail e pec) o telefonici, disponibili sul sito www.comune.trepuzzi.le.it.

Tutti gli altri uffici resteranno chiusi al pubblico o riceveranno previo appuntamento, da concordare utilizzando i canali telematici o telefonici disponibili.