Monteco: Front Office Casalabate

Dal 6 Luglio al 16 Settembre 2023 la sede della Pro Loco Casalabate Marina Trepuzzi in Piazza Lecce ospiterà il Front Office per la distribuzione delle buste compostabili per la raccolta della...

Monteco: Front Office Casalabate

Monteco Comunica e ufficio ambiente comunicano che al 6 Luglio al 16 Settembre 2023 la sede della Pro Loco Casalabate Marina Trepuzzi in Piazza Lecce ospiterà il Front Office per la distribuzione delle buste compostabili per la raccolta della frazione organica.

Apertura al pubblico:

giovedì dalle ore 17:00 alle ore 20:00,

venerdì, sabato e domenica dalle ore 8:30 alle ore 12:30.

Per il ritiro dei contenitori l'utenza potrà recarsi presso il Centro Comunale di Raccolta del comune di appartenenza.

I cittadini del Comune di Trepuzzi potranno recarsi presso il Centro Intercomunale di Raccolta di contrada Falchi (ex Sansificio) a Campi Salentina dal lunedì al sabato dalle ore 15:00 alle ore 19:00 (festivi esclusi).