Presentato il nuovo Segretario Generale

Il dott. Nunzio Filippo Fornaro è il nuovo Segretario Generale del Comune di Trepuzzi

Presentato il nuovo Segretario Generale

Si rende noto che in data odierna ha preso servizio presso il Comune di Trepuzzi il nuovo Segretario Generale, dott. Nunzio Filippo Fornaro.

Salentino, originario di Tricase, classe ’68, sposato con due figli, il dott. Nunzio Filippo Fornaro ha conseguito le lauree in Giurisprudenza e in Scienze Politiche, entrambe presso l’Università degli Studi di Bari, e nel 1994 l’abilitazione all'esercizio della professione di Avvocato. Vincitore del Concorso per Segretario Comunale nel 1995, si è specializzato a Roma presso la Scuola Superiore Amministrazione dell’Interno (Ssai) con giudizio finale ottimo. Componente di diversi Nuclei di Valutazione, nel curriculum professionale annovera anche il Diploma di Specializzazione nel Corso professionale di avanzamento nella carriera di Segretario Generale Comunale per i Comuni da 10.000 a 65.000 abitanti e quello Se.F.A. di avanzamento nella carriera di Segretario Generale Comunale per i Comuni da 65.000 a 250.000 abitanti. Ha già rivestito la posizione di Segretario Generale nei Comuni di Alessano, Patù, Acquarica del Capo e Castrignano del Capo, Poggiardo, Andrano ed Ugento.

A dargli il benvenuto a nome dell’Amministrazione Comunale il Sindaco Giuseppe Taurino “abbiamo riposto la nostra fiducia e lo abbiamo scelto come Segretario Generale del nostro Comune prendendo in esame l’eccellente curriculum ed in considerazione delle spiccate doti professionali ed umane che lo contraddistinguono e che fanno del dott. Fornaro un dirigente preparato ed onesto. Nell'accoglierlo nella nostra comunità rivolgiamo ancora una volta al dott. Fornaro, i migliori auguri di buon lavoro”.