Presentazione del PEBA

Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche, giovedì 19 ottobre 2023 ore 18.00 in Aula Consiliare

Presentazione del PEBA

Giovedì 19 ottobre 2023 alle ore 18:00 presso l'Aula Consiliare del Comune di Trepuzzi si terrà la presentazione del PEBA (Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche).

Il PEBA è lo strumento di pianificazione e progettazione preliminare delle opere di abbattimento delle barriere architettoniche che insistono sulle strutture ed infrastrutture pubbliche.

Il PEBA è anche uno strumento di monitoraggio la cui finalità è quella di prevedere le soluzioni da apportare per ciascuna barriera rilevata indicando i relativi costi e la priorità di intervento.

Interverranno, il Sindaco Giuseppe Taurino, l'Assessora ai LL.PP. Lucia Caretto, l'Assessora ai Servizi Sociali Laura Di Bella; relazionerà l'ing. Francesco Mazzotta che ha redatto il Piano.