“Programma Comunale per il diritto allo studio anno 2023”

Il Comune di Trepuzzi incluso nel riparto dei contributi per una somma pari a € 130.000,00 da destinare all’acquisto di uno scuolabus elettrico.

“Programma Comunale per il diritto allo studio anno 2023”

Nell’ambito del “Programma Comunale per il diritto allo studio anno 2023” della Regione Puglia, Dipartimento Politiche del Lavoro, Istruzione e Formazione, il Comune di Trepuzzi ha superato i controlli amministrativi ed è stato incluso nel riparto dei contributi per una somma pari a € 130.000,00 da destinare all’acquisto di uno scuolabus elettrico.

Immagine di repertorio