Programma interventi disinfestazione, deblattizazione e derattizzazione

Ufficializzato il calendario degli interventi di disinfestazione, deblattizazione e derattizzazionede sul territorio comunale di Trepuzzi e della marina di Casalabate in programma dal 3 marzo 2020...

• Categoria: Ambiente ed ecologia
  • Data: 28.02.20
  • Autore: Ufficio Stampa - Comunicazione Istituzionale
Programma interventi disinfestazione, deblattizazione e derattizzazione

Monteco srl, nell'ambito del servizio di disinfestazione, deblattizazione e derattizzazione ha trasmesso il calendario con il programma degli interventi sul territorio comunale di Trepuzzi e della marina di Casalabate. Si comunica che le date possono essere suscettibili di variazione, seguiranno in tal caso comunicazioni in merito.

In allegato il programma