Selezione pubblica per due esperti a supporto del Settore “Lavori Pubblici e Programmazione”

Avviso chiarimento e proroga dei termini per la presentazione delle istanze

Selezione pubblica per due esperti a supporto del Settore “Lavori Pubbl...

Con riferimento all’avviso per la selezione pubblica di due esperti a supporto del Settore “Lavori Pubblici e Programmazione” pubblicato con determinazione n. 561 R.G. del 18.08.2022 in attuazione della deliberazione della Giunta Comunale n. 142 del 11.08.2022, il responsabile del Settore LL.PP. e Programmazione, con "Avviso chiarimento con contestuale proroga dei termini per la presentazione delle istanze" Prot. N° 0012286 del 07/09/2022, precisa che i titoli di studio Diploma secondario di secondo grado conseguito presso un istituto tecnico per Geometri e/o Periti Industriali sono “assorbiti” da:

• Laurea triennale di cui al DM 270/04, classi: L-7 Ingegneria civile e ambientale; L-9 Ingegneria industriale; L-17 Scienze dell’architettura; L-21 Scienze della pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale; L-23 Scienze e tecniche dell’edilizia;

• Laurea triennale di cui al DM 509/99, classi: 08 Ingegneria civile e ambientale; 04 Scienze dell’architettura e dell’ingegneria edile; 07 Urbanistica e scienze della pianificazione territoriale e ambientale;

• Diploma universitario di durata triennale di cui alla L.341/90, equiparato ex D.I. 11/11/2001, in: Ingegneria edile; Ingegneria delle Infrastrutture; Ingegneria delle strutture; Ingegneria dell’ambiente e delle risorse; Realizzazione, riqualificazione e gestione degli spazi verdi, Sistemi informativi territoriali.

Pertanto è consentita la partecipazione all’avviso ai soggetti in possesso dei predetti requisiti ed iscritti al relativo ordine di appartenenza.

I termini per la presentazione delle istanze (stabiliti inizialmente dal p.to 4 dell’avviso alle ore 12.00 del 08 settembre 2022) sono stati prorogati e fissati a venerdì 16 settembre 2022 alle ore 12:00.

AVVISO DI CHIARIMENTO CON CONTESTUALE PROROGA DEI TERMINI PRESENTAZIONE ISTANZE