Servizio di refezione scolastica 2023/2024

Inizio del servizio lunedì 9 ottobre 2023

Servizio di refezione scolastica 2023/2024

INIZIO SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA

Si comunica che il servizio di refezione scolastica, rivolto agli alunni e alle alunne della scuola dell’infanzia e primaria degli Istituti Comprensivi Statali di Trepuzzi e agli alunni e alle alunne della Scuola dell’Infanzia Paritaria Sacra Famiglia, prenderà avvio il prossimo 9 ottobre 2023.

PORTALE E APP

Tramite l’App ComunicApp e il portale https://www1.itcloudweb.com/trepuzziportalegen, attraverso le credenziali ricevute in fase di iscrizione, sarà possibile gestire la prenotazione giornaliera dei pasti, cioè segnalare l’assenza giornaliera o l’assenza prolungata dell’utente.

DISDETTA GIORNALIERA

Per procedere alla disdetta sono anche attivi numeri telefonici raggiungibili da telefonia fissa – n.ro verde 800135577 – e mobile – n.ro 0247952059

È necessario comunicare il Codice Disdetta pasti, riportato nel riepilogo ricevuto al termine della procedura di iscrizione, dalle ore 18:00 del giorno precedente alle 9:00 del giorno della disdetta.

PAGAMENTO

Fino all’entrata a regime del pagamento esclusivamente tramite PagoPA e alla conseguente registrazione dell’avvenuto pagamento su app e portale dedicati, sarà necessario regolarizzare la propria situazione presso l’Ufficio Tributi del Comune di Trepuzzi, sito al piano terra del Palazzo Comunale in Corso Garibaldi 10, che provvederà a rilasciare la relativa attestazione, anche nel caso in cui si sia in possesso di buoni pasto relativi allo scorso Anno Scolastico 2022/2023

A tal fine sarà possibile recarsi presso l’Ufficio Tributi giovedì 5 ottobre, dalle ore 16:30 alle ore 18:30, e venerdì  6 ottobre, dalle ore 9:30 alle ore 12:00. A partire da lunedì 9 ottobre 2023 gli orari dell’Ufficio Tributi per refezione scolastica e trasporto scolastico  saranno  i seguenti:

• lunedì 9:30 - 11:00
  • martedì mattina  9:30 - 11:00